OUTFIT

OUTFIT
OUTFIT

MAKEUP

MAKEUP
MAKEUP

HAIR

HAIR
HAIR

My Shopping Selection # 2


Lo shopping  è l'attività che preferisco in assoluto, mi da carica e soddisfazione, ma soprattutto mi riempie il guardaroba :)
Ultimamente sono sempre più interessata e incuriosita dallo shopping on line. E' molto semplice e comodo perchè ti basta fare qualche click e il gioco è fatto. Tutto il resto è aspettare che il corriere suoni alla tua porta e tu possa finalmente urlare di gioia!
Ho scoperto e conosciuto il sito Sheinside.com e me ne sono subito innamorata. Un vero e proprio negozio on line,dove ho potuto scegliere e selezionare i miei capi preferiti, e credetemi non è stato semplice, soprattutto per un eterna indecisa come me.
La scelta è davvero molto vasta, ci sono capi per ogni stile e per ogni occasione, dalle gonne bon ton alle maglie e camicie rock mai prive di borchie. Senza dimenticare gli accessori. Non mancano poi i trend di stagione, righe ovunque e colori pastello per la primavera. Il tutto a prezzi davvero low cost.
Ho fatto una mia personale selezione dei pezzi che ho preferito ,e li ho divisi in due wishlist.
 Due anime,due mood e due stili opposti.
Da eterna romantica amo tutto ciò che fa bon ton. Colori tenui gonne svolazzanti e pois sembrano perfetti per compiacere questa parte di me.
Osare con il look,e sentirmi rock in un giubbino o una  gonna in pelle, quando il mio animo ribelle viene fuori. Senza mai dimenticare che la moda è anche un gioco mixare questo stile forte e privo di limiti con un trend primaverile come le righe.

40 commenti

  1. Mi piace molto la tua selezione!!
    xoxo
    The window of Maryfashion

    RispondiElimina
  2. ottima selezione



    FASHION SEDUCER
    Ti seguo, ricambi? (I follow you, spare parts?)

    MY FACEBOOK


    MY TWITTER

    RispondiElimina
  3. I'm loving these items! I so want the polka dot skirt and the vertical striped top!

    Stop by our blog and enter our Necklace Giveaway!

    Jessica @ Sunny Days and Starry Nights

    RispondiElimina
  4. Ciao! non c'è un capo che non mi piaccia! sono tutti bellissimi, brava!!

    Mi piace molto il tuo blog, ti seguo volentieri :)) se ti va passa da me!
    un bacione
    Life Behind a Lens©
    Facebook
    Instagram

    RispondiElimina
  5. la tee di celine è fighissima!

    http://www.loveandstuds.it/

    RispondiElimina
  6. credo sia l'attività più bella al mondo. Io lo faccio di continuo ahha.
    Passa sul mio blog e seguimi se ti piace, mi farebbe piacere.
    Ti lascio il mio link http://annalisamasella.blogspot.it/
    Puoi trovarmi anche su Facebook, instagram,chicisimo, lookbook, bloglovin, Fashiolista.

    RispondiElimina
  7. oh the tutu skirt is fab!!
    and the stripes are so in this season!
    got to buy something striped!!

    RispondiElimina
  8. Il romantic mood è sicuramente il mio preferito, ma non mi dispiace neppure la tshirt del Rock stile.

    Un bacio e buona giornata.

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  9. Il mio pezzo preferito è la gonna a pois!
    http://namelessfashionblog.blogspot.it/
    http://www.facebook.com/NamelessFashionBlog

    RispondiElimina
  10. Sheinside è magnifico!
    Bella la tua selezione!
    Adoro i capi bon ton e farò entrare al più presto la tee di Céline!

    LAST POST!
    http://thepinkfashionbow.blogspot.it/2013/03/beyonce-for-h.html

    RispondiElimina
  11. Molto carina la blusa del primo collage.

    Alessia
    ElectroMode

    RispondiElimina
  12. Very beautiful selection, my love.

    I got the stripes blouse. Just love it.

    Kisses,

    Nicole

    www.nicoleta.me

    RispondiElimina
  13. I really like Sheinside ;)
    Clothing are amazing .! ;)

    Follow? ;)

    RispondiElimina
  14. In generale non è il mio stile, ma il giubbino in pelle è favoloso!

    RispondiElimina
  15. Mi piace molto questo sito. Buon inizio settimana cara!
    Alessia
    THE CHILI COOL
    FACEBOOK
    Video outfit YOUTUBE
    Kiss

    RispondiElimina
  16. I love the rock style <3

    GIVEAWAY ON MY BLOG

    xx

    glamdevils

    RispondiElimina
  17. voglio tutto!!!!!

    http://thefashionprincessblog.blogspot.it

    RispondiElimina
  18. Me encanta esta selección!!
    Saludos
    http://judithbysucre.blogspot.com.es

    RispondiElimina
  19. Me lo segno subito! Bellissime le tue scelte: la camicia rosa è pazzesca ;)

    Miss Piggy di insanebazar.com

    RispondiElimina
  20. Rock style!!!

    Baci baci

    http://couturetrend.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/couturetrend1

    RispondiElimina
  21. As well as the same general entertainment channels you will find elsewhere. FuboTv offers currently a 20% savings on the FuboTV cost of the family plan. its Plan offers incredible value with full tally of over 150 channels. You can upgrade to Elite and get a lot more in the in comparison. Viewers can expand these relatively basic options with a variety of pay per view packages. fubotv/connect

    RispondiElimina
  22. You need to log in to the FuboTV application after subscription by fubo.tv/connect enter code page. If you are first to the app and don’t have a previous channel, go to “Sign up to an Account,” or if you had one already, click on “Log in” on the fubotv/connect page. If you are an old member, you can connect to the page by clicking on fubotv/connect, as we mentioned earlier. fubo.tv/activate

    RispondiElimina